SEMPRE PIU' VICINI AI NOSTRI CLIENTI.


Avvicinare sempre più il cliente al produttore, ecco qual è la nostra mission.

il subentro dell'ultima generazione nella gestione dell'azienda ha intrapreso una strada volta alla modernizzazione sia nella produzione che nella lavorazione (sempre nel rispetto della tradizione), ma soprattutto nell'orientamento commerciale. La gestione classica dell'azienda era principalmente concentrata nella produzione, e prevedeva canali di vendita "antichi", ovvero vendita di prodotto (in guscio) esclusivamente a commercianti locali che poi a loro volta diventavano fornitori sia delle aziende operanti nel settore alimentare, della grande distribuzione organizzata nonché del consumatore finale. Questo tipo di filiera lunga risultava altamente penalizzante sia per l'azienda che per il consumatore che non poteva mai interloquire con i produttori. Lo stile di marketing impostato dalla nuova gestione prevede invece il raggiungimento del rapporto diretto tra l'azienda produttrice e il consumatore finale (cosiddetta FILIERA CORTA), avendo il controllo diretto dalla produzione alla trasformazione fino alla vendita. La possibilità di portare a conoscenza della fantastica realtà agricola esistente alla base dei prodotti che si possono gustare è sempre stata la prerogativa del giovane titolare dell' azienda di famiglia Andrea Porto.

Indirizzare il consumatore sempre di più verso una scelta consapevole, metterlo nelle condizioni di capire quello che acquista attraverso un percorso che lo coinvolga nella filiera produttiva del pistacchio è il nostro obbiettivo.


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